Come scrivere un titolo per un post

Scrivere un titolo per un post Se scrivi un titolo per un post convincente, preciso e diretto avrai realizzato già metà del tuo obbiettivo, non conosci il tuo obbiettivo? Semplice, essere letto innanzitutto e poi suscitare interesse per quello che si è appena letto.   La scelta di un titolo di un articolo Dover scegliere […]

Continua a leggere...

Analisi Social Il caso That Racing Channel

Già posso immaginare la vostra mente che dice….che lo domandi a fare…perché non si capisce il motivo? Il pilu tira sempre, ma è giusto, utilizzare un “immagine bona” per portare traffico al proprio sito/canale/post ecc.? Il canale YouTube di That Racing Channel ha ottenuto i risultati sperati, oppure ha fatto un semplice video acchiappa clic […]

Continua a leggere...

Che cosa fa il Social Media Manager

Che cosa fa il Social Media Manager Quante volte mi è stata posta questa domanda, e quante volte ho tentato di rispondere, ma con scarsi risultati, tempo fa feci anche un video che spiegava in pochi minuti il mio lavoro vi lascio il link, se volete vederlo. Video Però poi ho pensato….ma se descrivo la giornata […]

Continua a leggere...